sabato 28 maggio 2011

16 MASCHERE

 







16 commenti:

  1. Che bellezza! Sarebbe il luogo ideale per mio marito che fa collezione di queste figure, ma solo ci comici.
    Buona giornata
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. avevo il terrore di veder apparire, come maschera finale, il volto stuccato e stucchevole del nostro premier. Mi avrebbe rovinato la mattinata... :)

    RispondiElimina
  3. La foto de I Chiavettieri è proprio unica :)))
    E' S. Gregorio Armeno?
    Maschere e Umanità...
    Grazie Gianni,
    Lara

    RispondiElimina
  4. Maschere vere, quindi... non quelle che indossiamo ogni mattina!

    RispondiElimina
  5. esattamente un anno fa ero a Napoli..non c'entra nulla, ma sono rimasta incantata da queste foto
    Abbracci

    RispondiElimina
  6. Non servono parole, immagini che si commentano da sole.
    Mi sono piaciuti molto le ultime due.

    RispondiElimina
  7. Sempre molto belle le tue immagini

    RispondiElimina
  8. Gianni caro,io non so cosa sia equitalia (???) ma so che di Paradisi comme questi in Italia ce ne sono tantissimo!!! E poi Il Ticino non è così lontano da Napoli. Si può stare in Paradiso anche solo per una vacanza...

    E sai una cosa? Guardando le tue foto qui sopra, direi che in Paradiso ci sei già... è la vita pura... Lilly l'ha già capito...

    A presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Scusa gli errori, sembro proprio una svizzera...

    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Ma buonasera...che carrellata di foto!belle...bravo.
    Ho lavorato anni fa nella fotografia...
    la fotografia è un arte...
    Il termine greco della “fotografia”, deriva dall' unione di due parole che hanno il significato di “scrittura con la luce”.
    Le cose fondamentali nella fotografia sono:3...ripresa,sviluppo e stampa.
    Fotografare fiori,persone,paesaggi ecc...da l'ispirazione a poeti...scrittori...pittori.
    Mi sto dilungando?naaa...ok ok!vado al sodo.
    Queste foto che hai fatto sono bellissime...ma a me personalmente trasmettono tanto...gli elenco.

    1=Mitica pulcinella....valorizza il paese che amo da matti...Napoli.colori belli allegri e un primo piano eccellente.

    2=Bellissima...maschere,caramelle...il dolce e l'amaro....

    3=Beh!qui ci sono un miscuglio di teste....e quello che riesce a trasmettermi è la pace,la corruzione,la guerra,l'invidia,e tant'altro.

    4=Questa sicuramente l'attesa...ma lascia la mente andare oltre...

    5=Bellissima!!stupore,grinta!Colori vivaci e intensi!

    6=Bella...questa mi trasmette curiosità....si...e tanta.

    7=STRAORDINARIA!!!!QUESTA E' UNICA!La Vita che scorre...l'attesa...un viso tracciato dal tempo!bella vero!

    8=Bella!!!Il tempo che scorre...l'uomo da lontano...i presepi...mi danno l'impressione del tempo che scorre.

    Ecco finito...SEI UN GRANDE!!!
    Bravo!!!e avrei detto ancora...ancora altro!ma mi fermo...mi bruciano le dita...ehehehe.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  11. Buona domenica anche a te Gianni!
    qui fortunatamente l'aria è fresca!

    che bella però Napoli...io ci son venuta a 19 anni,in gita scolastica,ricordo bene spaccanapoli e la pizza!!!

    allora la situazione era diversa, ma lo spirito di questa città penso che non svanirà mai!!!

    aribesos!!
    ^_^

    RispondiElimina
  12. Fa venire voglia di passare da Napoli, nonostante tutta la cattiva pubblicità di mesi e mesi.

    RispondiElimina
  13. Pur io voglio imparà a copià le chiave senza campione!

    RispondiElimina
  14. San Gregorio e dintorni...ma che vendeva la signora a 30 € dentro la bacinella bianca? Vongole? Esosa!!!! :-)

    RispondiElimina
  15. Piccoli frammenti della mia città, una città di paradossi e maschere.
    Un saluto

    RispondiElimina
  16. il celodurismo è a picco:
    Berlusconi con testa e palle,
    Bossi solo con la testa ... e il coso là dove lo mettiamo?

    RispondiElimina

Al mio amico Sileri

  ____________Caro amico ti scrivo (all'amico Sileri)_______ La dedico a te amico Sileri Con quegli occhioni vispi e sinceri Con quel vi...

Drink!