mercoledì 9 febbraio 2011

3 Farò causa allo Stato



Giornalista di sinistraPresidente cosa ne pensa della richiesta di rito immediato nei suoi confronti per concussione e prostituzione minorile?”
B. "E' uno schifo, giudici eversivi!”
Giornalista di sinistraCosa conta di fare adesso?
B. “Farò causa allo Stato!"
Giornalista di sinistraE se dovesse perdere?
B. "Farò causa al Padreterno!"
Giornalista di sinistra Ma allora così non finirà mai, Presidente!”
B. “Lì vinco di sicuro che ho dei santi in Paradiso very well”
B. “Da quelle parti in verità ho anche delle ragazzine pronte e disposte a tutto ma ... lo sa solo Iddio quel che mi costa tenerle lì a mia disposizione senza fare un cazzo dalla mattina alla sera con i genitori al seguito spesati vitto e alloggio loro nei bungalows e quelle nella reception con San Pietro con tutte le chiavi in mano degli appartamenti che sbuffa sempre che dice che per colpa di queste sembra di stare all’O(r)lgettina di Milano."

Giornalista di sinistra Non ritiene sia il caso, Signor Presidente, di dare una svolta alla sua vita privata, frequentazioni diverse, un cambiamento radicale - insomma - come se lo aspettano tutti gli italiani?
B. "Ha ragione! Speriamo che inizi presto l’Isola dei Famosi così vediamo un po’ cosa mi hanno trovato di buono Lele & Simona. Ho voglia di carne fresca.”

Bunga 

3 commenti:

  1. Ciao Gianni...
    Sono qua solo per un saluto!!
    Buona serata e a presto!

    ps. mi scuserai se non aggiungo altro, ma la politica non mi piace e di conseguenza non la seguo... rischierei solo di dire sciocchezze!:-)))
    Riciao!

    RispondiElimina
  2. Diciamo...nel complesso un'isalata mista, di politica c'è ben poco, forse una farsa di alto bordo.
    Saluti

    RispondiElimina

Al mio amico Sileri

  ____________Caro amico ti scrivo (all'amico Sileri)_______ La dedico a te amico Sileri Con quegli occhioni vispi e sinceri Con quel vi...

Drink!