![]() |
... come può uno scoglio arginare il mare ... |
Se siete già incazzati di vostro e non avete voglia di pensare a guai e problemi ANDATE VIA DI QUA!
Quel vecchio alieno rettiliano di Monti ed i suoi cortigiani lecchini hanno dato il colpo di grazia all’Italia sotto gli occhi di tutti e con i complimenti di tutti.
Tutta la stampa e tutta la tv, di destra e di sinistra, Dandini, Santoro, Ballarò etc. compresi, ne tessono le lodi e, facendo garbatamente finta di osteggiarlo, lo incoraggiano a continuare.
Le proteste dei forconi (e di studenti, cassintegrati, no-tav etc), per intenderci, sono state minimizzate - per non disturbare l’idillio mediatico con Monti - al punto che forse neanche i camionisti, i tassisti ed i pastori sardi si ricordano più di aver protestato!
Mentre dunque i media ci uccidono con la giornata del ricordo, il freddo che è arrivato, la dipartita di Scalfaro e della sua dentiera, il Milan che è in testa alla classifica, il blitz della finanza, la Costa Concordia che si sta spostando, i tre giorni della merla, i tre giorni del condor, l’isola dei famosi, Celentano a Sanremo per 800.000 euro … il governo dei ladroni ha operato la più grande macelleria sociale di tutti i tempi.
Pensioni distrutte, giovani senza futuro, tasse pagate esclusivamente per foraggiare i politici ed i loro interessi, disoccupazione alle stelle, IMU che pagheremo cara, art. 18 eliminato per i neo assunti, prezzi che aumentano, stipendi che diminuiscono, liberalizzazione di tutto tranne di quello che serve (ad es. le assicurazioni), arresti e manganellate ai NoTav etc.
Una realtà completamente ovattata e nascosta dai media.
E che nessuno vuole vedere.
Vogliamo tutti goderci la vita, tutti a lavorare (chi può), a comprare la tv 3d in offerta, senza voler sapere, senza voler pensare.
Vogliamo tutti stare tranquilli. La vita è già così piena di problemi! Meglio non pensarci.
La vita?
Pronto, c’è nessuno?
Vabbè … vado a ritirare il nuovo Suv, una capatina al centro commerciale, un po’ di shopping di qua e di là e poi a far rifare la chiglia della barca a vela.
L’estate sta arrivando. Meglio pensarci in tempo. O no?