Giornalista di sinistra “Presidente cosa ne pensa della richiesta di rito immediato nei suoi confronti per concussione e prostituzione minorile?”
B. "E' uno schifo, giudici eversivi!”
Giornalista di sinistra “Cosa conta di fare adesso?”
B. “Farò causa allo Stato!"
Giornalista di sinistra “E se dovesse perdere?”
B. "Farò causa al Padreterno!"
Giornalista di sinistra “Ma allora così non finirà mai, Presidente!”
B. “Lì vinco di sicuro che ho dei santi in Paradiso very well”
B. “Da quelle parti in verità ho anche delle ragazzine pronte e disposte a tutto ma ... lo sa solo Iddio quel che mi costa tenerle lì a mia disposizione senza fare un cazzo dalla mattina alla sera con i genitori al seguito spesati vitto e alloggio loro nei bungalows e quelle nella reception con San Pietro con tutte le chiavi in mano degli appartamenti che sbuffa sempre che dice che per colpa di queste sembra di stare all’O(r)lgettina di Milano."
Giornalista di sinistra “Non ritiene sia il caso, Signor Presidente, di dare una svolta alla sua vita privata, frequentazioni diverse, un cambiamento radicale - insomma - come se lo aspettano tutti gli italiani?”
B. "Ha ragione! Speriamo che inizi presto l’Isola dei Famosi così vediamo un po’ cosa mi hanno trovato di buono Lele & Simona. Ho voglia di carne fresca.”
Ciao Gianni...
RispondiEliminaSono qua solo per un saluto!!
Buona serata e a presto!
ps. mi scuserai se non aggiungo altro, ma la politica non mi piace e di conseguenza non la seguo... rischierei solo di dire sciocchezze!:-)))
Riciao!
Grazie Sara
RispondiEliminasei un babà
Diciamo...nel complesso un'isalata mista, di politica c'è ben poco, forse una farsa di alto bordo.
RispondiEliminaSaluti