lunedì 25 aprile 2011

5 PASTA E FAGIOLI


Che bel video! 
Tavoli di varie altezze uniti a formare un unico tavolo.
Tovaglie di varie grandezze e colori unite in un’unica splendida tovaglia.
Giovani e meno giovani uniti in una serena cordialità.

Un’autentica festa popolare in famiglia fatta nel cortile di casa con tutto il parentado riunito da un semplice piatto di pasta e fagioli.
Senza formalismi. Senza posate d'argento.
Basta poco per essere felici. Senza pensare ad altro.
Per la semplice gioia di stare assieme.
Godetevelo. 
Buon appetito.

  

5 commenti:

  1. Pienamente d'accorso: nota stai parlando di uno dei miei piatti preferiti:-)
    Mi piacerebbe essere un bit ed entrare nel filmato:-)

    RispondiElimina
  2. Da far venire l'acquolina!
    Bella gente, brava gente, laboriosa e allegra e quanti givani e bambini, non c'è un figlio e 1/4 a testa lì da voi.
    Buona continuazione e grazie per il generoso commento.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Davvero basta poco per essere felici, un piatto di pasta e fagioli, una fetta di pane e un bicchiere di vino...e bella gente. Buon appetito a te!

    RispondiElimina
  4. Spettacolo e bel gioco...peccato che la quantità non lo permetteva, perchè nu poc e provola era a morte sua...:-)

    RispondiElimina
  5. Queste sono cose che mi commuovono dal profondo e che mi fanno sempre sentire fiera del mio sangue tutto del sud

    RispondiElimina

Al mio amico Sileri

  ____________Caro amico ti scrivo (all'amico Sileri)_______ La dedico a te amico Sileri Con quegli occhioni vispi e sinceri Con quel vi...

Drink!