sabato 8 gennaio 2011

0 LETTERA AD UN'AMICA

Ciao carissima che fai?
Raccontarti non dovrei
Dei problemi solo miei
Chè so che anche tu ne hai

Soffri tu e tutti in casa
Per le cose che non vanno …
Si sperava che quest’anno.........
Fosse tutta un’altra cosa!!!

Che alla fine del 31
Se ne andasse almeno uno
Quel cretino di un tiranno!!!
E iniziare bene l’anno.

Noi l’abbiamo sempre detto
Che qualcosa andava fatto
Anche la rivoluzione
Per mandare via il furbone

Ci eravamo organizzati
Tutti pronti … vengo anch’io!!!
Ma nessuno è mai venuto
Siam rimasti tu ed io.

Abbiam creduto a quelle bombe
All’attacco!!! … abbiam gridato!
Li mandiamo nelle tombe
Sti bastardi che han rubato

Troppo tardi abbiam capito
Abbracciati e a volto scuro
Che eran solo mortaretti
Tricchetracche e botte a muro

Senza dire una parola
Mano stretta nella mano
Col poco fiato abbiamo urlato
Porco giuda porco giuda!!!!!!!

Quelli intenti al gran cenone
E noi .....… a far la rivoluzione!
Fessa tu e fesso io
C’è rimasto solo Dio!!!

Oggi dunque ci ho provato
A rivolgermi a chi sai tu
E sperando d’essere preso
Su quel sito sono andato

Or ti scrivo sol per dirti
Che anche qui va tutto storto

Son convinto sempre più
Che nel cuore di Gesù
E nel cuore di Maria
Non ci sta l’anima mia

Non c’è spazio, l’ho capito
Quando ho visto che sul sito
www.mariaegesù
non entravi neanche tu

Ho tentato di chattare
Ho scritto  un post sull’amore
Poi un commento sul Signore
E un  “mi piace” sul Suo cuore

Ma all’istante mi han cacciato
Mi hanno subito estromesso
Manco avessi fatto sesso
O chissà quale peccato

Ho tentato e ritentato
Ma mi han sempre bannato.
Quindi adesso sò  incazzato.

Or vorrei far  la domanda
Ma su sto’ sito chi comanda?
Chi è  l’amministratore
Che mi banna a tutte l’ore?

Nessun commento:

Posta un commento

Al mio amico Sileri

  ____________Caro amico ti scrivo (all'amico Sileri)_______ La dedico a te amico Sileri Con quegli occhioni vispi e sinceri Con quel vi...

Drink!