lunedì 17 giugno 2013

7 L’eppi auar



Io quando vedo un suv con il camorrista dentro che si fa le caccole nel naso e le attacca sotto al sedile in pelle oppure lo guida il figlio o la moglie con il navigatore satellitare da 8 pollici per andare a comprare le sigarette o il pane.
Pippo Baudo si è fatto tutti i capelli bianchi e quindi si è rifatto il look perché deve fare la tv.
Io se avessi un suv andrei spesso a fare il pieno per farmi vedere dalla benzinaia bona e poi quando compro le pizze mi divertirei a vedere entrare il cartone della pizza nel portabagagli elettronico che viene fuori il ripiano con il telecomando. Uaaaaaaa
Comunque i suv ce li hanno pure le persone per bene e non solo i delinquenti.
Dove abito io hanno quasi tutti il suv e fanno gli idraulici o hanno i caseifici o il meccanico e la domenica comprano grandi guantiere di paste e vanno sempre al ristorante che li vedo io con i miei occhi e quando parcheggiano al centro commerciale sono tutti suv grandi e grossi raramente una 600 o una utilitaria.
I farmacisti c’hanno un sacco di soldi però si fanno vedere nelle macchine normali quando lo sappiamo tutti che c’hanno comunque le ville di proprietà e fanno finta di essere normali cioè quasi quasi sono poveri.
Il TG3 regione fa vedere solo le notizie che vuole lui cioè l’inaugurazione di qualche evento o una scuola ristrutturata che si vede sempre il presidente della regione che taglia il nastro o comunque si vede che va tutto molto bene. Cioè si vede prima la cronaca di sparatorie e dopo la polizia che fa una conferenza stampa e si vede che ha preso i malviventi e fa vedere le armi e la droga sequestrati ed il capo dei carabinieri mentre parla nell'intervista sbatte i guanti di pelle da una mano all’altra. E poi la legalità e la cultura ed i concerti al teatro San Carlo.
Al Vomero (un quartiere di Napoli) le bambine fanno tutte la danza classica e da grandi fanno la scuola di danza del ventre per attrarre l’uomo e poi vanno a Londra.

E pensare che a Milano a quest’ora stanno facendo l’eppi auar.



Drink!